Consulto le statistiche trimestrali e scopro con stupore che in cima alla classifica dei post più letti di questo blog vi è Osservare le “Lacrime di San Lorenzo”, ovvero le Stelle Cadenti. Seguono, con quasi 1000 visite di scarto, bel belli appaiati, Odifreddi e Farinella. Coppia inedita. Un matematico ateo e un prete sui generis. Potremmo proporre un bel confronto tra i due. Chissà come finirebbe? I lettori di questo blog che ne dicono?
Nov
9
2009
te l’avrò già citato l’Oscar Wilde ma non mi viene altro.. “Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”
Che Farinella e Odifreddi facciano parlare di se e che siano pure seguiti sul tuo blog ben condotto non è una novità Andre. la novità e le sorprese sono, come dici tu, le stelle cadenti. !!! Accipicchia. Secondo me è probabile che trattandosi il tuo articolo di un articolo ben curato di spiegazione su cosa sono le stelle cadenti sia stato trovato sui motori di ricerca e letto cosi da molti che volevano una serie spiegazione.
Mi son spiegato? Spero di si.
A presto!
Fra