La carica dei Centomila

 Chiuse le ferie, torno in maniera stabile a farmi sentire sul blog e a dialogare con voi, compagni di pianerottolo che siete diventati tantissimi. Chissà chi è stato il centomillesimo visitatore?

 Con la loro media di 150 visitatori al giorno, queste pagine dimostrano di interessare una piccola ma significativa fascia di naviganti della rete. Chi per motivi scientifici, chi per curiosità, chi per indagare ora su don Farinella ora su Odifreddi, chi per informarsi sull’asino d’oro,  chi per parlare di stelle e chi, semplicemente, per fare quattro chiacchiere colloquiali con il sottoscritto e altri amici della rete. Forse ho dimenticato qualche voce polemica cui piace contrapporsi con questi e altri pensieri, ma a volte anche le piccole toccate di fioretto possono ravvivare il confronto. Purché oneste e leali, s’intende. 

A voi tutti, che avete portato avanti questa carica dei centomila, un affettuoso saluto di fine estate. Dai prossimi giorni riprenderà la pubblicazione più regolare dei post sulle consuete varie tematiche.

 Andrea

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...