3 commenti su “Mini aggiornamenti e 3 segnalazioni

  1. Grazie Andrea! Anche il tuo Blog è uno dei più curati e interessanti che conosca. L’ho già segnalato ai miei amici e mi auguro che di tanto in tanto vengano a curiosare, in modo che da 25 lettori si arrivi almeno a 30 (grazie ai miei cinque lettori!). Ciao, un abbraccio e tante cose belle a te e a tutti i tuoi lettori!

  2. Grande Andre!
    Non sapevo del nuovo sito di don Paolo Curtaz, bello davvero grazie e buona estate anche a te!

    PS: Sabrina credo che i 25 lettori siano una citazione manzoniana perchè poi infatti quando mi collego vedo sempre il contatore delle visite piuttosto alto, anche sopra 100… Andre, dico male?

  3. Periodicamente do notizia dei visitatori di questo blog. L’ultimo aggiornamento era stato lo scorso mese: cliccare qui

    Giugno ha avuto un picco di visite notevole, superando le 6600. La media dei mesi precedenti si attestava invece sui 3.200 visitatori.
    Luglio, come è normale, subisce una lieve diminuzione. In ogni caso i visitatori si attestano attualmente sui 120-130 al giorno.

    Frae vede lontano e confermo che l’espressione “Messaggi ai miei 25 lettori” è di manzoniana memoria: nacque agli albori della mia attività in rete, quando i lettori giornalieri erano effettivamente una ventina. Considero quei 25 lettori come i “fedelissimi” che da sempre mi seguono. Tu e Sabrina e pochi altri che intervenite con fedeltà ne fate sicuramente parte. :-)

Lascia un commento

