Visite totali quota 20.000

Mi piacerebbe sapere chi è stato il compagno di pianerottolo che passando di qui si è ritrovato la schermata che segnata il n. 20.000 tondo tondo nelle statistiche… Ma temo che la mia curiosità sia destinata a rimanere eterno dubbio.

Frattanto per tutti i miei 25 affezionati lettori e blogger ecco le statistiche mensili del blog in questo grafico. Le visite oscillano tra 3 e 4 mila al mese. Settimanalmente si registra un calo delle viste periodico nel week-end mentre durante i feriali le visite medie si attestano sui 130-140 visitatori al dì.

statistiche-blog-febb-09

2 commenti su “Visite totali quota 20.000

  1. Incredibile, Andrea. Stavo facendo una statistica del mio, ma sono sotto di parecchi zeri :-)
    Comunque, non sono stata io, la 20000esima visitatrice… Avevi preparato un premio, vero?

    Bacione, a presto!
    Sabrian

  2. Complimenti carissimo Andrea. Questo procedere sempre più in alto è certamente frutto di onesta culturale e di passione per la comunicazione. Ti abbraccio di cuore. Forse nemmeno io sono stato il visitatore numero 20.000

Lascia un commento

